Festa dei piccoli comuni del Lazio

Ubi Maior: feste dei piccoli comuni del Lazio

Domenica 20 settembre,.

Nel meraviglioso scenario di Villa Borghese, a Roma, si è svolta l’importante manifestazione legata alla promozione dei piccoli comuni della Regione Lazio, manifestazione organizzata da Legambiente e Regione Lazio.


Nello stand espositivo riservato al comune di Accumoli non poteva mancare quello che ormai ci piace pensare come uno dei segni distintivi di quel territorio: “L’Oro Rosso della Rocca” , lo zafferano di UBI MAIOR, il nostro!

Una domenica di incontri e scambi di esperienze, progetti ed intenti, una domenica di affermazione di piccole grandi realtà molto spesso sottovalutate che invece devono essere valorizzate.

E’ stato bello, ma prima ancora importante, insieme a tante altre realtà agricole, artigiane ed associazioni locali poter rappresentare al meglio un territorio ricco di potenzialità e risorse.


Una giornata di grandi soddisfazioni: tanta l’affluenza generale e tanta quella al nostro stand; l’apprezzamento per i nostri prodotti e la curiosità per le fasi della lavorazione degli stessi ci spinge ad andare avanti nonostante le difficoltà.

Prodotti Ubi Maior – ubi-maior.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *